Circolare 119

Graduatorie interne personale docente e ATA per l’a.s. 2024-2025

Aggiornamento delle graduatorie interne d’ istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per l’a. s. 2024/25

Avatar utente

Francesco DS. Di Palma

Dirigente Scolastico

Si informa il personale in indirizzo che, in previsione della pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2024/25, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’ istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per l’a. s. 2024/25.

Tutti i docenti e il personale ATA, titolari di questa Istituzione scolastica, devono compilare e sottoscrivere i modelli presenti sul sito dell’Istituto. Tanto, da permettere la valutazione dei titoli posseduti da ciascun docente o personale ATA per anzianità di servizio, titoli generali, esigenze di famiglia, in base alla tabella di valutazione per i trasferimenti d’ufficio allegato al CCNI per l’a.s. 2024/2025.

Si precisa che il personale inserito nelle graduatorie per il quale nulla è variato rispetto all’anno precedente chiederà l’aggiornamento del solo anno di servizio, confermando i dati per le esigenze di famiglia e i titoli posseduti compilando la dichiarazione di variazione-non variazione allegata. Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della legge 104/92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione.

I modelli devono essere riconsegnati in amministrazione entro e non oltre il 11/03/2024.

Allegati:

DOCENTI

  1. 1 Dichiarazione di variazione-non variazione docenti
  2. 2 Scheda individuazione Docenti Soprannumerari docenti
  3. 4 Allegato D secondaria
  4. Allegato F new
  5. Dichiarazione punteggio aggiuntivo docenti
  6. Dichiarazione personale cumulativa docenti

ATA

  1. 01 Dichiarazione di variazione-non variazione personale ATA
  2. 02 Scheda Individuazione ATA Soprannumerari
  3. 03 Allegato D _ATA
  4. 04 Allegato E ATA
  5. 05 Allegato F punteggio aggiuntivo ATA
  6. 06 Dichiarazione personale cumulativa personale ATA

Documenti